Ajax-Benfica, le formazioni ufficiali

0
Ajax-Benfica, le formazioni ufficiali

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Ajax-Benfica, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata in Portogallo la sfida è terminata 2 a 2. Calcio d’inizio alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena. 

I Lancieri sono in prima posizione nella Eredivisie, con due i punti di vantaggio sul PSV secondo. La squadra di ten Hag vuole ripercorrere lo straordinario percorso del 2019, dove si fermarono ad un passo dalla finale. Saranno trascinati in attacco da Sebastien Haller, autore di 11 reti in questa competizione. In porta gioca Onana, promesso sposo dell’Inter, a causa dei tanti indisponibili tra i pali. 

I Lusitani non stanno vivendo un buon periodo in campionato. Infatti si trovano al terzo posto della classifca, molto lontani dalla vetta. Il tecnico Nelson Verissimo si affida alla miglior formazione per centrare i quarti di finale. In avanti nel 4-4-2 giocheranno Ramos e Nunez.

Squadra arbitrale spagnola per questo match. Il direttore di gara sarà Del Cerro Grande, assistito da Yuste e Fernandez. Quarto uomo Munuera, al VAR Hernandez e Quadra Fernandez.

Ajax-Benfica, le formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Timber, Martinez, Blind; Berghuis, Alvarez, Gravenberch; Antony, Haller, Tadic.

PANCHINA: Tyton, Rensch, Schuurs, Tagliafico, Taylor, Kudus, Jensen, Klassen, Labyad, Danilo, Daramy, Brobbey

ALLENATORE: Erik ten Hag.

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Weigl, Taarabt, Everton; Ramos, Nunez. 

PANCHINA: Leite, Lazaro, Morato, Lazaro, Almeida, Araujo, Meité, Bernardo, Gil Dias, João Mario, Radonjic, Gonçalves, Yaremchuk. 

ALLENATORE: Nelson Verissimo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui