Ajax-Liverpool, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Ajax e Liverpool, che si affronteranno nel match di Champions League valido per la prima giornata del gruppo D. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso la Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

I padroni di casa, che non sono più quella straordinaria squadra di due anni fa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il fattore campo e la loro filosofia di calcio. Erik ten Hag lancia in campo un coraggiosissimo 4-3-3 puntando sul tridente, tutta qualità, Neres-Kudus-Tadic.

Il Liverpool, invece, scende in campo privo del faro della difesa, Virgil van Dijk, infortunatosi nell’ultimo match di campionato. Klopp schiera i Reds con il solito 4-3-3 puntando sulle frecce Mané e Salah a supporto della punta Firmino.

Arbitro del match è il tedesco Felix Brych coadiuvato da Mark Borsch e Stefan Lupp. al VAR invece ci sarà Christian Dingert.

Ajax-Liverpool, le formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind; Neres, Kudus, Tadic.

PANCHINA: Alvarez E., Ekkelenkamp J., Huntelaar K., Klaiber S., Kotarski D. (P), Labyad Z., Promes Q., Stekelenburg M. (P), Traore L.

ALLENATORE: Erik ten Hag.

LIVERPOOL(4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, Fabinho, Robertson; Milner, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Mané.

PANCHINA: Cain J., Henderson J., Jaros V. (P), Jota D., Kelleher C. (P), Minamino T., Origi D., Shaqiri X., Williams N., Williams R.

ALLENATORE:  Jürgen Klopp.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui