Ajax-Rangers, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Ajax-Rangers, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro tedesco Tobias Stieler, coadiuvato come assistenti dai connazionali Gittelmann e Beitinger, e dal quarto uomo Jöllenbeck. VAR e AVAR saranno rispettivamente Dingert e Fritz. Calcio d’inizio alle 18:45 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Una partita molto equilibrata è quella che ci si aspetta questo pomeriggio tra Ajax e Rangers. Nel gruppo A insieme a Napoli e Liverpool, le due contendenti proveranno ad iniziare nel migliore dei modi per mettere pressione alle due pretendenti principali per il passaggio del turno. Reduce da un inizio di campionato con ben 6 vittorie consecutive, l’Ajax proverà a migliorare il piazzamento dell’anno scorso. La squadra allora allenata dall’attuale tecnico del Manchester United Erik ten Haag, si qualificò al primo posto nel girone, uscendo però agli ottavi di finale contro il Benfica. Nonostante l’addio di un talento del calibro di Antony, la compagine olandese ha le carte in regola per dare filo da torcere a chiunque.

Altra squadra da non sottovalutare, i Rangers tornano in Champions League dopo ben 10 anni. Nella loro ultima apparizione, gli scozzesi si fermarono nella fase a gironi classificandosi in terza posizione. Reduce dalla sconfitta nell’ultima finale di Europa League, gli uomini di Giovanni van Bronckhorst vogliono confermarsi ancora una volta come una delle rivelazioni del torneo. In un gruppo di ferro e contro avversarie di livello sulla carta superiore, la compagine di Glasgow proverà ad onorare nel migliore dei modi la competizione tentando una impresa clamorosa. Vincere oggi, per esempio, potrebbe dare l’entusiasmo necessario per centrare l’obiettivo qualificazione.

Ajax-Rangers, le formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Kudus, Álvarez, Taylor; Berghuis, Tadic, Bergwijn.

PANCHINA: Gorter, Stekelenburg, Magallán, Kaplan, Baas, Sánchez, Grillitsch, Klaassen, Ocampos, Conceiçao, Lucca, Brobbey.

ALLENATORE: Alfred Schreuder.

RANGERS (4-2-3-1): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Wright, Lundstram; Kamara, Tillman, Kent; Colak.

PANCHINA: McCrorie, McGregor, Yilmaz, King, Devine, Davies, Arfield, Jack, Davis, Sakala, Matondo, Morelos.

ALLENATORE: Giovanni van Bronckhorst.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui