Ajax-Sporting, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Ajax-Sporting, partita valevole per l’ultima giornata di fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro italiano Davide Massa, coadiuvato dai connazionali Passeri e Costanzo, e dal quarto uomo Maresca. Al VAR invece, ci saranno Valeri e Irrati. Calcio d’inizio ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Quasi un’amichevole sarà la sfida del gruppo C tra Ajax e Sporting Lisbona. Entrambe infatti, hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale. I padroni di casa in particolar modo, hanno dominato il girone, e questa sera hanno l’opportunità con un altro successo di chiuderlo a punteggio pieno. La squadra di ten Hag gioca un calcio divertente e propositivo con tanti giovani talenti capaci di fare la differenza. Favoriti sulla carta, gli olandesi proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per portare a casa i tre punti.

I lusitani inizialmente, erano considerati come la terza forza del girone. In realtà gli uomini di Ruben Amorim hanno sorpreso tutti riuscendo a qualificarsi al turno successivo. Fondamentale in questo caso, è stata la netta vittoria dell’ultimo turno contro un Borussia Dortmund privo di Haaland. Questa sera lo Sporting proverà a giocare per la gloria in un campo difficile e contro una compagine forte, ma ben consapevole di aver raggiunto l’obiettivo.

Ajax-Sporting, le formazioni ufficiali

AJAX (4-2-3-1): Pasveer; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martinez, Blind; Alvarez, Gravenberch; Antony, Berghuis, Neres; Haller.

PANCHINA: Onana, Gorter, Timber, Tagliafico, Rensch, Klaassen, Jensen, Labyad, Daramy, Taylor, Tadic, Danilo.

ALLENATORE: Erik ten Hag.

SPORTING (3-4-2-1): Virginia; Neto, Inácio, Reis; Esteves, Ugarte, Bragança, Esgaio; Tabata, Nuno Santos; Tiago Tómas.

PANCHINA: Adán, Paulo, Nazinho, Martinez, Porro, Nunes, Essugo, Paulinho, Pablo Sarabia, Pedro Gonçalves.

ALLENATORE: Ruben Amorim.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui