Allegri-Al Hilal: la trattativa si accende?

0

Massimiliano Allegri all’Al Hilal è più che una suggestione. Quella che sembrava essere un’indiscrezione è invece confermata, e ieri le parti si sono anche incontrate a Montecarlo. L’allenatore livornese è però legato da un contratto di ancora 2 anni con la Juventus, anche se i risultati e i rapporti con la società sembrano essere poco in sintonia, specialmente con Calvo, a cui aveva rimandato il discorso permanenza dopo la fine del campionato. Ma proviamo a riassumere quanto avvenuto. 

L’Al-Hilal su Allegri, ecco l’offerta!

E’ sempre più vera la voce che l’offerta per Allegri provenga dall’Al Hilal, lo stesso club che fino a poco tempo fa era intenzionato a prendere Messi. Due giorni fa la Gazzetta dello Sport parlava di un incontro con degli intermediari a Montecarlo. L’incontro infatti è avvenuto ieri e il club arabo sarebbe disposto a fare di tutto per lui. L’offerta di cui si parla è di 10 milioni di euro subito alla firma e 60 circa nell’arco di tre stagioni, molto di più di quanto gli spetterebbe alla Juventus. 

Però, il giornalista di Sky Giovanni Branchini ha esposto una situazione diversa. Allegri, dunque, non sarebbe convinto di fare questo ulteriore passo per la sua carriera ed è sempre più convinto di rimanere alla Juve, nonostante le difficoltà del progetto. L’offerta ha stuzzicato l’allenatore che però vorrebbe rifletterci sopra. Sullo sfondo ci sarebbe sempre il Paris Saint-Germain, che lo valuta come alternativa a Julian Nagelsmann. I rapporti con Luis Campos sono da parecchio tempo ottimi, quindi rimane una pista da non sottovalutare. 

Intanto nei prossimi giorni alla Continassa è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e il tecnico, ma importante sarà la presenza di John Elkann. Proprio al capo di Exor adesso è rimbalzata la palla sulla decisione del futuro di Allegri. Il clima è teso in casa Juve. Bisognerà attendere aggiornamenti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui