Altro infortunio in casa Napoli: dopo Meret out anche Ospina

0

Come si è soliti dire quando le cose non vanno bene, piove sul bagnato in casa Napoli: in meno di 24 ore la compagine partenopea ha perso per infortunio sia Meret che Ospina.

Il portiere colombiano, impegnato con la sua nazionale per la qualificazione ai mondiali, ha subito un colpo nei minuti finali della partita contro la Bolivia. Nonostante questo David Ospina è riuscito a terminare il match ma l’uscita dal campo zoppicando ha messo in allarme tutto il mondo azzurro.

Questa apprensione è giustificata dal fatto che la prossima partita di campionato vedrà il Napoli affrontare la Juventus e Luciano Spalletti al momento avrebbe a disposizione un solo portiere: il giovane Davide Marfella.

Infortunio Ospina, chi tra i pali per Napoli-Juventus?

Come da prassi, sono previsti dei controlli per valutare la condizione di David Ospina. La speranza del Napoli è che la situazione sia meno grave di quanto possa sembrare. Inoltre il portiere dovrà affrontare una vera e propria corsa contro il tempo per essere tra i titolari del big match contro la Juventus. Infatti, se la federazione colombiana non dovesse concedere al calciatore il rientro anticipato, Ospina farebbe ritorno in Italia venerdì prossimo, a poche ore dalla sfida con i bianconeri. 

Situazione non semplice da gestire per Luciano Spalletti che ha già preallarmato Marfella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui