Angers-PSG, le formazioni ufficiali: Messi out

0
Angers-PSG, le formazioni ufficiali: Messi out

Riportiamo le formazioni ufficiali di Angers-PSG, match valevole per la 33a giornata di Ligue 1. Arbitro dell’incontro sarà Johan Hamel. Calcio d’inizio alle ore 21:00 allo Stade Raymond Kopa di Angers.

Questo turno infrasettimanale di Ligue 1 mette di fronte Angers e PSG in una sfida decisiva per le sorti della stagione. I padroni di casa, infatti, sono alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalle zone pericolose di classifica. Al contrario, i parigini sono ormai ad un passo dalla vittoria del campionato, e con un successo potranno laurearsi campioni con ben 6 giornate d’anticipo. All’andata, nonostante gli sfavori del pronostico, l’Angers riuscì a mettere in seria difficoltà la capolista. La squadra guidata da Gérald Baticle chiuse il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Fulgini, ma nella ripresa Danilo Pereira e Mbappé chiusero la pratica a favore del Paris. 

Questa sera gli uomini di Pochettino hanno finalmente la possibilità di chiudere con netto anticipo la pratica campionato. Reduci da tre vittorie consecutive convincenti, i parigini in questa Ligue 1 hanno dimostrato di essere nettamente superiori a tutti, compreso lo stesso Marsiglia secondo. Nell’ultimo turno contro l’OM, i soliti Neymar e Mbappé hanno deciso la partita dopo il pareggio di Caleta-Car su papera di Donnarumma. Quest’oggi, portando a casa i tre punti, il PSG si laureerà per la decima volta campione di Francia.

Angers-PSG, le formazioni ufficiali

ANGERS (3-4-3): Mandrea; Ebosse, Traoré, Thomas; Bamba, Ounahi, Bentaleb, Doumbia; Fulgini, Cho, Boufal.

PANCHINA: Petkovic, Manceau, Capelle, Mendy, Ninga, Jakolis, Mangani, Taibi, Kalla.

ALLENATORE: Gérald Baticle.

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Kehrer, Sergio Ramos, Bernat; Danilo Pereira, Marquinhos, Wijnaldum; Di María, Icardi, Mbappé.

PANCHINA: Donnarumma, Bitshaibu, Dagba, Nuno Mendes, Gueye, Dina Ebimbe, Michut, Xavi Simons, Gassama.

ALLENATORE: Mauricio Pochettino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui