Ansia Juventus, Kostic lascia in anticipo il ritiro!

0

Come al solito la sosta per le Nazionali tiene tutti i club sulle spine. Non è infatti una novità che giocatori, magari molto in forma, ritorni acciaccati alla casa madre. Questa situazione pare abbia colpito la Juventus che deve gestire l’ansia del rientro anticipato di Filip Kostic dal ritiro della propria Nazionale.

L’esterno serbo ha infatti abbandonato la propria squadra poco prima della partita (valida per il secondo turno delle qualificazione a Euro2024 del girone G) contro il Montenegro.

La notizia è stata ufficializzata e diffusa direttamente dal tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic che in conferenza ha detto: “È una brutta notizia per noi, (Kostic) ha lasciato la squadra ieri a causa di una infiammazione del tendine d’Achille. Gli infortuni fanno parte del calcio e dobbiamo trovare un modo per superarlo. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione migliore per lui è stata di tornare al club“.

Juventus, in programma altri accertamenti per Kostic al rientro dal ritiro

Come prevedibile, è scattato l’allarme in casa Juventus per le condizioni di un calciatore che stava ritrovando la migliore condizione e che, non a caso, aveva deciso (appena una settimana fa) il derby d’Italia.

Ansia Juventus, Kostic lascia in anticipo il ritiro!

Una volta effettuati tutti gli accertamenti del caso, la società bianconera potrà decidere come gestire al meglio la situazione anche in vista del ritorno del campionato. Sarà importante infatti non commettere errori di gestione per non perdere un giocatore che potrebbe dare un contributo importante per la rincorsa alla Champions nelle partite (ravvicinate) contro Verona, Lazio, Sassuolo e Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui