Arminia Bielefeld-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Arminia Bielefeld-Bayern Monaco, match valevole per la 30a giornata di Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 15:30 alla Schüco Arena di Bielefeld.

Partita decisiva quella di questo pomeriggio tra Arminia Bielefeld e Bayern Monaco. Rispettivamente in terzultima e prima posizione, le due contendenti sono alla ricerca di punti preziosi in vista del finale di stagione. I padroni di casa, sfavoriti sulla carta, arrivano a questo impegno reduci da cinque sconfitte e un pareggio negli ultimi sei incontri disputati. Nell’ultimo turno gli uomini di Frank Kramer hanno subito una pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Wolfsburg a dimostrazione del pessimo momento di forma generale. All’andata la compagine di Bielefeld riuscì a dare filo da torcere ai bavaresi perdendo però a causa del gol di Sané.

Reduce dalla deludente eliminazione dalla Champions League contro il Villarreal, il Bayern punterà tutte le sue energie sul campionato da qui in avanti. A nove punti di vantaggio dal Borussia Dortmund, i bavaresi nelle prossime giornate proveranno a chiudere subito la questione per aggiudicarsi per l’ottava volta di seguito la Bundesliga. La squadra di Nagelsmann, inoltre, proverà a riscattarsi dopo il pareggio di martedì che ha interrotto il cammino europeo del Bayern.

Arminia Bielefeld-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Ramos, Pieper, Nilsson, Laursen; Prietl, Kunze; Wimmer, Schöpf, Okugawa; Serra.

PANCHINA: Kapino, De Medina, Andrade, Bello, Cherny, Hack, Ince, Vasiladis, Castro.

ALLENATORE: Frank Kramer.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Nianzou, Upamecano, Davies; Kimmich, Goretzka; Sabitzer, Müller, Gnabry; Lewandoswki.

PANCHINA: Ulreich, Richards, Stanisic, Musiala, Sané, Roca, Vidovic, Tillman, Choupo-Moting.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui