Arsenal-Leicester, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Arsenal-Leicester, sfida valevole per la 29a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Anthony Taylor. Calcio d’inizio ore 17:30 all’Emirates Stadium di Londra.

In piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, l’Arsenal vuole proseguire nel suo grande stato di forma. La compagine londinese, infatti, viene da un filotto di quattro successi di fila e pare non avere alcuna intenzione di fermarsi. Al quinto posto in classifica, ma con ben tre match da recuperare, la squadra guidata da Mikel Arteta ha le carte in regola per centrare l’obiettivo stagionale. Il tecnico spagnolo in vista della complicata sfida di questo pomeriggio contro il Leicester, si affiderà al talento dei giovani Saka, Odegaard e Smith Rowe.

Dopo aver perso all’andata per 2-0, il Leicester proverà a rifarsi contro i Gunners nonostante gli sfavori del pronostico. In dodicesima posizione, gli uomini guidati da Brendan Rodgers sono ormai quasi fuori dalla lotta per la qualificazione alle prossime coppe europee. Le Foxes d’ora in avanti, concentreranno le proprie energie sulla Conference League provando a centrare la qualificazione in Europa League alzando questo trofeo.

Arsenal-Leicester, le formazioni ufficiali

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Cédric, White, Magalhaes, Tierney; Thomas Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Lacazette.

PANCHINA: Leno, Swanson, Nuno Tavares, Holding, Sambi Lokonga, Elneny, Pépé, Smith Rowe, Nketiah.

ALLENATORE: Mikel Arteta.

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Amartey, Söyüncü, Thomas; Maddison, Mendy, Dewsbury-Hall; Albrighton, Iheanacho, Barnes.

PANCHINA: Jakupovic, Vestergaard, Justin, Tielemans, Choudhury, Ndidi, Lookman, Pérez, Daka.

ALLENATORE: Brendan Rodgers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui