Arsenal-Molde, formazioni ufficiali: Aubameyang in panchina

0

La terza giornata dei gironi di Europa League vedrà scontrarsi le capoliste del gruppo B. Arsenal e Molde sono entrambe prime a 6 punti dopo le vittorie contro Rapid Vienna e Dundalk. Dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per Arsenal-Molde.

I Gunners, attualmente noni nella classifica di Premier League con 12 punti, arrivano da una vittoria di misura ottenuta contro il Manchester United. Arteta cambia modulo e giocatori rispetto all’ultima partita europea. In porta ci sarà Leno al posto di Runarsson. In difesa Mustafi e Maitland-Niles saranno affiancati da Maitland-Niles e Luiz. A centrocampo confermato Pepè. Completano il reparto Xhaka, Ceballos e Williams. I due attaccanti saranno Willock e Nketiah.

Gli ospiti, secondi nel campionato nazionale a meno 16 dalla capolista, vogliono giocarsi la partita con i migliori uomini a disposizione. Per questo motivo la formazione che scenderà in campo questa sera sarà la stessa dell’ultima apparizione in campo europeo che li ha visti vittoriosi, con il risultato di 1-0, contro il Rapid Vienna.

Il direttore di gara sarà Halil Umut Meler, assistito da Ibrahim Caglar Uyarcan e Martin Margaritov. Il quarto uomo sarà Bahattin Simsek.   

Arsenal-Molde, le formazioni ufficiali

ARSENAL (4-4-2): 1 Leno; 15 Maitland-Niles, 23 Luiz, 20 Mustafi, 31 Kolosinac; 12 Willian, 8 Ceballos, 34 Xhaka, 19 Pepè; 28 Willock, 30 Nketiah. 

PANCHINA: Aubameyang, Bellerin, Elneny, Gabriel, Holding, Lacazette, Macey, Runarsson, Saka, Soares, Thomas, Tierney.

ALLENATORE: Arteta.

MOLDE FK (4-3-3): 1 Linde; 2 Bjørnbak; 6 Gregersen, 28 Haugen, 20 Wingo; 16 Hussain, 17 Aursnes, 7 Eikrem, 11 Ellingsen, 30 Bolly, 99 Omoijuanfo. 

PANCHINA: Brynhildsen, Christensen, Craninx, James, Knudtzon, Mostrom, Pedersen, Ranmark, Risa, Sinyan.

ALLENATORE: Moe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui