Arsenal-Siviglia, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Arsenal-Siviglia, sfida valevole per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro rumeno Istvan Kovacs, coadiuvato come assistenti dai connazionali Marinescu e Artene, e dal quarto uomo Fesnic. VAR e AVAR saranno rispettivamente il tedesco Dankert, e il francese Millot. Calcio d’inizio alle 21 all’Emirates Stadium di Londra.

Ancora aperta la situazione nel gruppo B di Champions. Il girone è più equilibrato del previsto, e da qui fino all’ultima giornata può accadere di tutto. Per provare ad ipotecare il passaggio al prossimo turno, l’Arsenal è costretto a vincere davanti ai propri tifosi. Nell’ultima giornata di Coppa dei Campioni al Ramón Sáchez Pizjúan, i londinesi sono riusciti a portare a casa una vittoria preziosa. Decisive sono state le reti messe a segno Martinelli e Gabriel Jesus per avere la meglio sui padroni di casa. Gli uomini di Arteta quest’oggi, sono chiamati a centrare un altro successo non solo per il prosieguo del cammino europeo, ma anche per riscattarsi dai due passi falsi consecutivi contro West Ham in coppa e Newcastle in Premier League.

A quota 2 punti nel girone, il Siviglia non più sbagliare. I campioni in carica dell’ultima Europa League stanno deludendo le attese come dimostrato dai due pareggi raggiunti nei primi tre incontri di Champions. A tre punti di distanza dal Lens secondo, un altro passo falso della squadra guidata da Diego Alonso potrebbe mettere a serio rischio il discorso qualificazione. 

Arsenal-Siviglia, le formazioni ufficiali

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Rice, Jorginho, Havertz; Saka, Trossard, Martinelli.

PANCHINA: Ramsdale, Hein, Kiwior, Cédric, Zinchenko, Elneny, Cozier-Duberry, Fabio Vieira, Nelson, Sagoe Jr.

ALLENATORE: Mikel Arteta.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic, Sánchez, Badé, Gudelj, Salas; Fernando, Jordán; Lamela, Sow, Pedrosa; En-Nesyri.

PANCHINA: Flores, Jesus Navas, Gattoni, Nianzou, Suso, Ocampos, Oliver Torres, Rakitic, Soumaré, Lukebakio, Raga Mir, Mariano.

ALLENATORE: Diego Alonso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui