Arthur in campo con il Liverpool Under 21

0

Il centrocampista brasiliano Arthur Melo sta faticando ad ambientarsi nel Liverpool. Infatti l’ex Juventus non ha ancora esordito in Premier League. Mentre in Champions League ha giocato solo tredici minuti nella sconfitta dei Reds contro il Napoli. Inoltre i rinvii delle ultime due giornate di campionato non hanno aiutato il suo ambientamento in Inghilterra.

Arthur in campo per 90 minuti con le giovanili del Liverpool

Il centrocampista Arthur nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato si è trasferito dalla Juventus alla corte di Jurgen Klopp al Liverpool. Il suo passaggio in Inghilterra è arrivato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 35 milioni. Inoltre il Liverpool pagherà per intero il suo stipendio, che è di 5 milioni di euro. L’ex Gremio e Barcellona non ha ancora trovato spazio nel centrocampo dei Reds, ed è in ritardo di condizione a causa di un infortunio alla caviglia.

Ora sfrutterà questa pausa delle nazionali per rimettersi al passo dei compagni, con doppie sedute di allenamento e partite con la squadra giovanile. È stato infatti schierato titolare nella partita che ha visto i giovani dei Reds allenati da Berry Lewtas contro il Leicester. Arthur è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, con il Liverpool che ha vinto per 1 a 0.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui