Ascoli-Südtirol, le formazioni ufficiali

0
Ascoli-Südtirol, le formazioni ufficiali

La 33esima giornata del campionato di Serie B propone la sfida tra Ascoli e Südtirol. Le due squadre hanno obiettivi totalmente diversi  ma, essendo reduci da una sconfitta, entrambe vogliono assolutamente riscattarsi. Pertanto, si prospetta una gara dall’alto contenuto agonistico ed aperta ad ogni risultato. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Ascoli-Südtirol

L’Ascoli, 13esima in classifica con 39 punti, è reduce dalla sconfitta per 2-0 con il Frosinone capolista. Il trend negativo dell’ultimo periodo – una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime 5 partite – ha fatto piombare i bianconeri a sole 4 lunghezze di vantaggio dalla zona playout. Il Picchio, dunque, spera di invertire subito la rotta sfruttando il fattore campo per centrare la salvezza il prima possibile. Il tecnico Breda per questa gara deve rinunciare allo squalificato Caligara e agli infortunati Gnahorè, Tavcar e Ciciretti. Rientra Simic dopo la squalifica così come Proia, nuovamente titolare dopo diverse partite. Davanti confermato Pedro Mendes alle spalle di Forte e Dionisi

Il Südtirol, invece, viene dalla sconfitta di misura nello scontro diretto con il Bari. La squadra di Bisoli, vera e propria rivelazione del campionato, è comunque rimasta al 4° posto con 52 punti, a -8 dal Genoa secondo. Gli altoatesini, quindi, in questo finale di stagione puntano quantomeno al miglior piazzamento possibile nei playoff. Out per questa trasferta lo squalificato Pompetti, l’infortunato Belardinelli e Fiordilino causa influenza. Nel solito 4-4-2 tornano titolari Masiello in difesa e Schiavone a centrocampo. In attacco Mazzocchi ancora preferito a Cissè per affiancare Odowgu

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Ricci e Mastrodonato e dal quarto uomo Ruben Arena. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Marini e Baroni. Fischio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. 

Ascoli-Südtirol, le formazioni ufficiali

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Giordano; Collocolo, Buchel, Proia; Mendes; Forte, Dionisi. 

PANCHINA: Guarna, Quaranta, Bellusci, Falasco, Adjapong, Eramo, Giovane, Falzerano, Marsura, Gondo, Lungoyi, Palazzino. 

ALLENATORE: Roberta Breda. 

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Schiavone, Lunetta; Mazzocchi, Odowgu. 

PANCHINA: Minelli, Berra, Davi, Giorgini, Vinetot, Mawuli, Siega, Rover, Casiraghi, Cissè, Larrivey, Carretta. 

ALLENATORE: Pierpaolo Bisoli. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui