Assalto Newcastle per Kvaratskhelia: ecco la possibile offerta

0

Che sia diventata la rivelazione della Serie A non ci sono più dubbi, ma ora anche da fuori alcune squadre stanno mettendo gli occhi sul georgiano. Nelle ultime ore rimbalza dall’Inghilterra e anche su diverse testate italiane, un possibile interessamento concreto da parte del Newcastle per Kvaratskhelia con gli inglesi che potrebbero preparare un vero e proprio assalto al giocatore. Difficilmente il Napoli farà partire a cuor leggero il suo gioiello, ma è importante monitorare e tenere d’occhio queste avances.

Assalto Newcastle per Kvaratskhelia: pronti 57 milioni

Secondo alcune testate inglesi, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto 57 milioni per strappare l’esterno al Napoli. Una cifra già importante per un calciatore che in pochi mesi ha subito messo in mostra le sue doti. Sembra improbabile che il Napoli si accontenti di questa cifra e decida di far partire il giocatore classe 2001 già a gennaio. Inoltre, l’ottimo rendimento della squadra in campionato, spingerà De Laurentiis a non privarsi di nessun big in questa finestra invernale di mercato, così da provare l’assalto allo scudetto con tutta la rosa a disposizione. La squadra allenata da Luciano Spalletti ha sicuramente voglia di andare il più avanti possibile anche in Champions League, dove agli ottavi di finale affronterà l’Eintracht Francoforte.

Assalto Newcastle per Kvaratskhelia: ecco la possibile offerta

Prove di rinnovo

Come è stato già detto, il Napoli non si priverà facilmente del georgiano, per cui De Laurentiis sta già pensando al rinnovo di contratto. Kvaratskhelia ha il contratto in scadenza nel 2027, ma Giuntoli è già al lavoro per un prolungamento fino al 2028 e soprattutto un aumento dell’ingaggio. Attualmente l’ex giocatore della Dinamo Batumi percepisce 1,4 milioni netti a stagione.

Assalto Newcastle per Kvaratskhelia: fantallenatori in allarme

Il rendimento di Kvicha Kvaratskhelia al fantacalcio è uno dei migliori in assoluto. Il georgiano ha collezionato 6 gol e 7 assist in 12 partite con una fantamedia di 8,75. Una scommessa vinta, soprattutto per tutti coloro che hanno puntato sull’esterno prima dell’inizio del campionato. Un addio potrebbe seriamente sconvolgere i piani dei fantallenatori, ma le ambizioni del Napoli in questa stagione convinceranno molto probabilmente il giocatore a rimanere.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui