Aston Villa-Chelsea, le formazioni ufficiali

0
Aston Villa-Chelsea, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Aston Villa-Chelsea gara della diciannovesima giornata di Premier League. Dirigerà l’incontro l’arbitro Martin Atkinson. Calcio d’inizio ore 18:30 al Villa Park di Birmingham.

Prosegue la programmazione del Boxing Day di Premier con un’altra sfida molto interessante tra Aston Villa e Chelsea. Reduci dalla vittoria sul campo del Norwich, gli uomini di Steven Gerrard sono alla ricerca di maggiore continuità. L’ex centrocampista del Liverpool oggi assente causa positività al Covid, è stato chiamato proprio per risollevare una squadra in crisi e priva di idee. Attualmente al decimo posto in classifica, i Villans questo pomeriggio tenteranno il colpaccio contro un’avversaria nettamente superiore sulla carta.

Anche se favorita sulla carta, non sarà affatto un match semplice per la compagine londinese. I due pareggi contro Everton e Wolverhampton hanno allungato la distanza in classifica dei Bleus dalla capolista Manchester City. Le tante assenze stanno sicuramente condizionando questa parte di stagione della squadra guidata da Thomas Tuchel. Portare a casa i tre punti oggi significherebbe consolidare il terzo posto.

Aston Villa-Chelsea, le formazioni ufficiali

ASTON VILLA (4-3-3): Martínez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Sanson, Douglas Luiz, Ramsey; Buendía, Watkins, Ings.

PANCHINA: Steer, Iroegbunam, Hause, Tuanzebe, Chukwuemeka, Traoré, Trezeguet, El Ghazi, Davis.

ALLENATORE: Steveng Gerrard.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Marcos Alonso; Mount, Hudson-Odoi; Pulisic.

PANCHINA: Kepa, Sarr, Christensen, Azpilicueta, Saúl Ñíguez, Kovacic, Barkley, Lukaku, Ziyech.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui