Aston Villa-Liverpool, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Aston Villa-Liverpool, recupero della 33a giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 21 a Villa Park. Arbitro dell’incontro è Jonathan Moss. 

L‘Aston Villa si trova in una posizione tranquilla di classifica. Infatti si trova all’undicesimo posto con 43 punti, appaiata a Brentford e Newcastle. Nelle ultime sue gare la squadra allenata da Steven Gerrard ha vinto contro Norwich e Burnley, e ora cercherà di concludere il campionato nella parte sinistra. 

Il Liverpool si trova al secondo posto in campionato, tre punti dietro il Manchester City. Nella scorsa giornata gli uomini di Jurgen Klopp hanno pareggiato contro il Tottenham, allontanandosi ancora di più dalla vetta. Servirà una vera e propria impresa ai Reds per vincere il titolo, considerando che anche la differenza reti è a favore dei Citizens. Il Liverpool però si può consolare con la finale di Champions League appena raggiunta, dove affronterà il Real Madrid. Inoltre sabato ci sarà la finale di F.A. Cup, che li vedrà opposti al Chelsea. Il tecnico tedesco concede un turno di riposo a Salah, con Diogo Jota che completerà il tridente con Manè e Luis Diaz. 

Aston Villa-Liverpool, le formazioni ufficiali

ASTON VILLA (4-3-1-2): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Nakamba, Douglas Luiz; Coutinho; Ings, Watkins.

PANCHINA: Buendia, Iroegbunam, Chrisene, Chukwuemeka, Olsen, Young, Chambers, Traoré, Sanson.

ALLENATORE: Steven Gerrard. 

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Tsimikas; Keita, Fabinho, Curtis Jones; Manè, Diogo Jota, Luis Diaz.

PANCHINA: Konatè, Thiago Alcantara, Milner, Firmino, Salah, Gomez, Henderson, Origi, Kelleher. 

ALLENATORE: Jurgen Klopp. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui