Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Aston Villa-Manchester United, match valido per la 22a giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18.30 al Villa Park di Birmingham. Per uno strano scherzo del calendario, le due squadre si affrontano pochi giorni dopo la sfida di FA Cup. In quell’occasione a spuntarla sono stati i Red Devils per 1 a 0. Arbitro del match odierno sarà David Coote.
I Villans si trovano al 14o posto in classifica con 22 punti. Il tecnico Steven Gerrard può contare su due grandi acquisti in questo mercato: si tratta di Coutinho e Digne. Il terzino francese parte titolare, solo panchina per l’ex Barcellona. In attacco Ings sarà affiancato da Buendia e Watkins.
Il Manchester United si trova al settimo posto in classifica con 31 punti. Anche se ha due partite in meno, sono 6 i punti che li separano dal West Ham quarto. La squadra di Ragnick ha fatto della solidità difensiva il suo punto di forza, ma i gol all’attivo sono pochi. Modulo 4-4-2 per il tecnico tedesco, con Bruno Fernandes e Cavani in avanti. Non convocato Ronaldo, che in molti danno lontano da Manchester.
Aston Villa-Manchester United, le formazioni ufficiali
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Ramsey, Luiz, Sanson; Buendia, Ings, Watkins.
PANCHINA: Kessler, Iroegbunam, Archer, Chukwuemeka, Hause, Coutinho, Young, Stese, Targett.
ALLENATORE: Steven Gerrard.
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Telles; Greenwood, Fred, Matic, Elanga; Bruno Fernandes, Cavani.
PANCHINA: Jones, Maguire, Mata, Lingard, Heaton, Sancho, Henderson, Van De Beek.
ALLENATORE: Ralf Ragnick.