Aston Villa-Tottenham, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Aston Villa-Tottenham, partita valevole per la 32a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà il signor Graham Scott. Calcio d’inizio alle ore 18:30 al Villa Park di Birmingham.

L’Aston Villa di Steven Gerrard cerca punti importanti per la classifica. I Villans si trovano al dodicesimo posto in classifica con 36 punti e ben lontani dalla zona retrocessione. Nelle ultime cinque giornate di campionato hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte consecutive (l’ultima contro il Wolverhampton per 2-1). Oggi davanti al proprio pubblico vogliono tornare alla vittoria anche se non sarà facile visto che davanti si troveranno il Tottenham di Antonio Conte.

Discorso diverso per gli Spurs che si trovano al quarto  posto in classifica con 54 punti e in lotta per un posto nella prossima Champions League. Nelle ultime cinque partite gli uomini di Antonio Conte hanno ottenuto una sola sconfitta e quattro vittorie (l’ultima contro il Newcastle per 5-1). Oggi il Tottenham vuole conquistare i tre punti per consolidare ancora di più il piazzamento in zona Champions.

Aston Villa-Tottenham, le formazioni ufficiali

ASTON VILLA (4-3-1-2): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Douglas Luiz, McGinn, Ramsey; Coutinho; Ings, Watkins.

PANCHINA: Sanson, Buendia, Traorè, Chambers, Young, Nakamba, Olsen, Bailey, Chukwuemeka.

ALLENATORE: Steven Gerrard.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Bentancur, Hojbjerg, Emerson; Son, Kane, Kulusevski.

PANCHINA: Reguilon, Sànchez, Winks, Rodon, Sessegnon, Gollini, Bergwijn, Lucas Moura, White.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui