Atalanta-Bologna, Bigon: “In Barrow ci ho rivisto Cavani”

0
Riccardo Bigon

Ha parlato a ridosso della sfida contro l’Atalanta, il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon, soffermandosi anche su Barrow. Il dirigente che ha svelato di aver visto nel ragazzo, ciò che insieme a Mazzarri aveva visto nell’acquisto di Cavani ai tempi del Napoli.

Bigon sulla bruttissima sconfitta contro il Milan

“Non è facile perché non c’è nemmeno il tempo. Ormai fai fatica anche ad affrontare l’analisi della partita precedente. Siamo rientrati da Milano alle 3 di notte, ma il bello del calcio è che puoi rifarti ogni volta“.

Sulla rabbia di Mihajlovic dopo la partita

“Ho la fortuna di non dovermi chiarire o ascoltare le parole di Sinisa. Lui sa bene quello che è il progetto del club e noi conosciamo le ambizioni del tecnico. Noi vogliamo una squadra forte quanto Sinisa. Siamo in sintonia su tutto”.

Bigon sui possibili arrivi di De Silvestri ed Eder

Parliamo di calciatori forti ed affermati che farebbero comodo a una rosa come la nostra. Noi cerchiamo anche operazioni di un’altra prospettiva e non solo ultra trentenni”.

Conclude sull’acquisto di Musa Barrow

“E’ chiaro che lavoriamo sulle caratteristiche e Barrow aveva quelle che il nostro allenatore cercava. Io ci avevo visto in Barrow quello che tanti anni fa con Mazzarri avevamo visto in Cavani.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui