Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

0
Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

I due allenatori di Atalanta Bologna hanno diramato le loro formazioni ufficiali per la sfida in programma alle 16:30 al Gewiss Stadium di Bergamo. Un’importantissima occasione per i bergamaschi, che con una vittoria potrebbero agguantare il quarto posto occupato dall’Inter. Ma anche i felsinei hanno velleità europee, e senza più l’ansia della salvezza, potrebbero ambire a un qualcosa di molto più ambizioso.

Per quanto concerne le scelte dei tecnici, Gasperini ripropone dal 1′ la premiata ditta Lookman-Hojlund, sostenuti da Pasalic sulla trequarti. Panchina, almeno inizialmente, per Duvan Zapata e Luis Muriel. In casa emiliana, invece, Thiago Motta si affida al trio d’attacco composto da SorianoBarrow Sansone, lasciando ancora in panchina Orsolini, mentre Arnautovic è ancora out.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Orsato, coadiuvato dagli assistenti Preti Affatato, e dal IV uomo Gualtieri. Al VAR Massa, mentre l’AVAR sarà Maggioni.

serie-a-11 Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

Atalanta-Bologna: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Palomino, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund.

PANCHINA: Sportiello, Rossi, Demiral, Ruggeri, Okoli, Muriel, Boga, Zapata, Soppy.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Moro, Ferguson; Soriano, Barrow, Sansone.

PANCHINA: Bardi, Ravaglia, Sosa, De Silvestri, Bonifazi, Lykogiannis, Dominguez, Medel, Aebischer, Pyythia, Orsolini, Zirkzee.

ALLENATORE: Thiago Motta.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui