E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino, proprio a ridosso dalla gara contro il Bologna. Il dirigente che si è soffermato sul futuro di Duvan Zapata, sulle insidie di questa partita e sulle condizioni di Josip Ilicic.
Marino sull’ex Barrow e il suo maestro Sabatini
“Gol di Barrow? La legge dell’ex è terribile. Sono significativi i suoi messaggi per Bergamo e gli facciamo un in bocca al lupo da domani. E’ un ragazzo a cui teniamo molto. Sabatini? Sabatini uno dei miei maestri, mi ha insegnato cos’è il calcio. Devo dire grazie anche a lui per quanto mi fa amare questo sport”.
Sul futuro del bomber Duvan Zapata
“Vale 50 milioni? Molto di più, alziamo la posta. Godiamoci il finale di stagione, ora è prematuro parlarne. Godiamoci anche la Champions. Sta molto bene a Bergamo e fa piacere che molti club di valore internazionale siano interessati a lui”.
Marino e i tanti giocatori forti presi
“Purtroppo si gioca in undici e non tutti possono restare, ci fa comunque piacere che molti giocatori che escono da qui fanno comunque bene. Il mister deve fare delle scelte e Barrow aveva bisogno di andare a giocare“.
Conclude sulle condizioni di Josip Ilicic
“Lo aspettiamo. E’ per noi importante, è la firma su un quadro d’autore. Lo aspettiamo per il finale di campionato e la Champions. Deve recuperare la condizione e prima lo fa e meglio è per tutti. Ci dà tantissima qualità”.