Atalanta, fine di un’era: ad un passo l’addio di Gasperini

0

Con l’avvicinarsi del termine del campionato, iniziano a serpeggiare le prime voci di mercato, non solo per quanto riguardo i calciatori, ma anche in merito al futuro di alcuni tecnici. Negli ultimi giorni, il “caso Spalletti” sta attirando l’attenzione dei media, ma quella del Napoli non è l’unica panchina che potrebbe saltare al termine della stagione. Nelle ultime ore, infatti, sono sempre più insistenti le voci in merito ad un possibile addio di un altro tecnico di una big italiana. Stiamo parlando di Gian Piero Gasperini che, stando agli ultimi rumors, potrebbe lasciare la panchina dell’Atalanta dopo ben 7 anni trascorsi a Bergamo.

Atalanta, fine di un’era: ad un passo l’addio di Gasperini

Come anticipato, dunque, il tecnico di Grugliasco potrebbe porre fine al lungo e trionfale ciclo con i bergamaschi. Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter, e il definitivo addio alle speranze di qualificarsi alla prossima Champions League, il tecnico avrebbe intenzione di cambiare aria. A supportare quest’ipotesi di un addio imminente sono state le stesse dichiarazioni del tecnico della Dea a seguito della sconfitta contro i nerazzurri.

Atalanta, fine di un'era: ad un passo l'addio di Gasperini

Ecco le parole del tecnico degli atalantini: “Miracoli non ne faccio. Io col club ho un rapporto straordinario, non solo per i risultati ottenuti, ma per una riconoscenza e un rispetto reciproci. Non ci sarà mai un conflitto – ha spiegato il tecnico nerazzurro -. Poi c’è il calcio e ci possono essere visioni diverse, che io rispetto sempre”. È chiaro che, quando ti trovi fuori luogo, ti fai delle domande: quest’anno è così, può darsi che sia arrivato il momento – ha aggiunto -. Però è una cosa che valuteremo insieme, con il solito affetto”. 

Nessuno scontro con la società dunque, ma resta la forte impressione he il Gasp possa lasciare Bergamo al termine di questa stagione. Il suo futuro sembra ormai lontano dal club nerazzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui