Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina, match valido per l’8a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo.
L’Atalanta si trova al secondo posto della classifica con 17 punti. Con una vittoria oggi raggiungerebbe in vetta il Napoli, vittorioso ieri sul Torino. Nella gara prima della sosta la Dea ha vinto per 1 a 0 in casa della Roma. Classico modulo per Gasperini, con Muriel come unica punta.
La Fiorentina è al decimo posto in Serie A, con 9 punti all’attivo. Prima della pausa per le nazionali ha vinto per 2 a 0 contro l’Hellas Verona. Modulo 4-3-3 per i viola di Italiano, con la sorpresa Kouamé in attacco supportato da Ikonè e Saponara.
Arbitro del match è Irrati di Pistoia, assistito da Del Giovane e Valeriani. Quarto uomo Gariglio, al VAR Di Bello e Marini.
Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Muriel.
PANCHINA: Rossi, Bertini, Demiral, Ruggeri, Maehele, Zortea, Pasalic, Mailinovskyi, Boga, Hoilund.
ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara.
PANCHINA: Gollini, Cerofolini, Terzic, Milenkovic, Ranieri, Maleh, Bianco, Amrabat, Duncan, Zurkowski, Jovic, Cabral, Gonzalez.
ALLENATORE: Vincenzo Italiano.
Interessati a scommettere su questo evento? Vi rimandiamo a Bookmakerbonus.it, portale che consiglia i migliori siti per scommettere su Atalanta-Fiorentina e non solo.