Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina, match valido per l’8a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. 

L’Atalanta si trova al secondo posto della classifica con 17 punti. Con una vittoria oggi raggiungerebbe in vetta il Napoli, vittorioso ieri sul Torino. Nella gara prima della sosta la Dea ha vinto per 1 a 0 in casa della Roma. Classico modulo per Gasperini, con Muriel come unica punta. 

La Fiorentina è al decimo posto in Serie A, con 9 punti all’attivo. Prima della pausa per le nazionali ha vinto per 2 a 0 contro l’Hellas Verona. Modulo 4-3-3 per i viola di Italiano, con la sorpresa Kouamé in attacco supportato da Ikonè e Saponara. 

Arbitro del match è Irrati di Pistoia, assistito da Del Giovane e Valeriani. Quarto uomo Gariglio, al VAR Di Bello e Marini. 

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Muriel. 

PANCHINA: Rossi, Bertini, Demiral, Ruggeri, Maehele, Zortea, Pasalic, Mailinovskyi, Boga, Hoilund.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara. 

PANCHINA: Gollini, Cerofolini, Terzic, Milenkovic, Ranieri, Maleh, Bianco, Amrabat, Duncan, Zurkowski, Jovic, Cabral, Gonzalez.

ALLENATORE:  Vincenzo Italiano. 

Interessati a scommettere su questo evento? Vi rimandiamo a Bookmakerbonus.it, portale che consiglia i migliori siti per scommettere su Atalanta-Fiorentina e non solo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui