Atalanta-Frosinone, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Atalanta-Frosinone, gara valevole per la 20° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Ricciardi, e dal quarto uomo Di Marco. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e Meraviglia. Calcio d’inizio alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo.

Entrambe reduci dagli impegni di coppa, Atalanta e Frosinone tornano a guardare al campionato in questo Monday Night del 20° turno. Con l’avvio del girone di ritorno, la stagione di entrambe entra nel vivo a partire dalla sfida in programma tra pochi minuti. I bergamaschi, visto i passi falsi di Roma e Bologna e il pareggio della Fiorentina, proverà a sfruttare la grande occasione a disposizione per rimanere a stretto contatto con il quarto posto. Reduci da tre vittorie e un pareggio negli ultimi incontri disputati, gli uomini di Gasperini arrivano a questo impegno dopo la qualificazione in semifinale di Coppa Italia ai danni del Milan. Un successo firmato dalla doppietta di Koopmeiners chiamato anche questa sera a trascinare la squadra considerando la pesante assenza di Lookman

Chi vive un periodo di crisi è il Frosinone che dopo aver sorpreso tutti, arriva alla partita di questa sera da un filotto di quattro sconfitte consecutive. L’ultima arrivata in casa della Juventus con un pesante 4-0. A secco in campionato da quasi due mesi, la distanza dalla zona retrocessione per i ciociari dista ora soltanto due punti. La squadra guidata da Eusebio Di Francesco dovrà -nonostante i sfavori del pronostico- provare subito a tornare ad una vittoria per non rischiare di cadere nei bassifondi. All’andata i gialloblù riuscirono ad avere la meglio grazie alle reti di Harroui e Monterisi. Riusciranno a ripetersi anche questa volta?

Atalanta-Frosinone, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca.

PANCHINA: Musso, Rossi, Hien, Palomino, Pasalic, Muriel, El Bilal Touré, Bakker, Zortea, Adopo, Miranchuk, Zappacosta.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Bonifazi, Okoli, Lusuardi; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Harroui; Cheddira.

PANCHINA: Cerofolini, Palmisani, Romagnoli, Kaio Jorge, Caso, Reinier, Gelli, Garritano, Kvernadze, Bourabia, Ibrahimovic, Ghedjemis.

ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui