Atalanta-Genoa (0-0), Gasperini: “Meritavamo la vittoria”

0

L’Atalanta non riesce a sfondare il muro del Genoa e non va oltre il pareggio a reti inviolate. Un punto che sta stretto alla Dea che si trova momentaneamente fuori dalla zona Europa, ma con una partita da recuperare. Scopriamo le dichiarazioni di Gasperini al termine di Atalanta-Genoa.

Atalanta-Genoa (0-0), Gasperini: “Meritavamo la vittoria”

Il tecnico Gian Piero Gasperini al termine del match Atalanta-Genoa non nasconde il rammarico per la mancata vittoria e ha commentato così il pareggio: “Ci abbiamo provato, ma non sono ci siamo riusciti. Non siamo riusciti a trovare lo spunto giusto. Il primo tempo è stato complesso, nel finale abbiamo fatto meglio. Siamo partiti piano, loro avevano più gamba. Nel secondo tempo la gara è stata a senso unico, peccato non aver trovato il gol. Per l’andamento globale meritavamo di vincere” continua poi: “Siamo rammaricati per non aver preso i tre punti, ma possono capitare queste gare, l’Atalanta però ha attaccato a lungo. Per quanto mi riguarda abbiamo fatto bene soprattutto nella ripresa”.

Arbitraggio e la prossima sfida con l’Udinese

L’allenatore della Dea ha poi proseguito commentando un episodio che l’ha visto protagonista a fine partita assieme all’arbitro Martinelli: “Con l’arbitro c’è stato un colloquio a fine partita per le urla dei giocatori che spesso vanno a terra e poi si rialzano se non c’è il fischio. Si sta diffondendo su tutti i campi”Infine ha concluso la sua conferenza stampa dicendo di esser già con la testa alla prossima gara contro l’Udinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui