Atalanta-Genoa: la conferenza stampa di Davide Ballardini

0

Da poco tornato a sedere sulla panchina del Genoa, Davide Ballardini interviene in conferenza stampa per parlare della sfida di domani contro l’Atalanta. Dopo la sconfitta di qualche giorno fa contro la Juventus in Coppa Italia, il club proverà a vincere in campionato e migliorare la posizione che attualmente occupa nella classifica di serie A.

Atalanta-Genoa, la conferenza stampa di Davide Ballardini

Davide Ballardini parla della gara che il suo Genoa dovrà affrontare domani. Il tecnico è cosciente del fatto che non sarà facile vincere contro i bergamaschi: «Sarà una gara difficile, ma abbiamo la voglia di renderla difficile anche a loro. Stanno bene, ma anche noi non stiamo male. Servirà una grande partita. L’Atalanta ha la serenità e il tempo per preparare la partita, sono pari alle più forti italiane». Successivamente, apre una piccola parentesi sulla partita di Coppa Italia disputata contro la Juventus: «La partita di Coppa è stata solo una conferma, giocare contro la Juve con quell’attenzione, serietà e personalità è stato molto piacevole, ma non avevo grandi dubbi».

Ballardini fa un breve accenno anche ai due giocatori appena arrivati: «Strootman e Onguenè mi sembrano due giocatori forti, hanno grande entusiasmo e voglia di dimostrare che possono essere utili. Mi sembra stiano bene, fisicamente sono pronti». Sempre a proposito dei giocatori, il tecnico dà anche una bella notizia: «Pandev è tornato in gruppo, sarà convocato».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui