Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A, in programma per le ore 18.00 del 17 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo.

L’Atalanta si trova attualmente al sesto posto con 31 punti. Si trova in un momento di forma positivo, arriva da tre vittorie consecutive con risultati molto larghi. Infatti sono arrivate le vittorie con il Sassuolo per 5 a 1, con il Parma per 3 a 0 e nell’utima gara 4 a 1 in trasferta contro il Benevento. In Coppa Italia è arrivata una convincente vittoria contro il Cagliari che gli ha permesso di arrivare ai quarti di finale.

Il Genoa si trova al diciassettesimo posto con 13 punti, a solo un punto dalla zona retrocessione. Dall’arrivo del nuovo tecnico Ballardini sono arrivati risultati positivi che hanno permesso al Grifone di uscire dalla zona calda. In quattro partite sono arrivate due vittorie (Spezia e Bologna), un pareggio (Lazio) e solo una sconfitta (Sassuolo).  In Coppa Italia, nonostante la sconfitta, è arrivata una buona prestazione contro la Juventus.

La direzione di gara di Atalanta-Genoa sarà affidata a Livio Marinelli, della sezione di Tivoli (Roma). Sarà coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Sechi. Quarto uomo Serra. Il VAR sarà utilizzato da Pietro Giacomelli e Fabiano Preti.

Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata.Zapata

PANCHINA: Caldara, Miranchuk, Sportiello, Ruggeri, Pessina, Rossi, Depaoli, Romero, Muriel, Lammers, Sutalo, Maele.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov.

PANCHINA: Dumbravanu, Rovella, Paleari, Onguene, Melegoni, Marchetti, Pandev, Ghiglione, Bani, Behrami, Lerager- Goldaniga.

ALLENATORE: Davide Ballardini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui