Atalanta-Hellas Verona 0-2, Gasperini: “Gara dai due volti”

0

Ha parlato a DAZN, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, esprimendo tutto il suo rammarico per la sconfitta contro l’Hellas Verona. I nerazzurri che hanno perso 0-2 al Giwess Stadium di Bergamo, scivolando a -1 proprio dai veneti.

Gasperini al termine di Atalanta-Hellas Verona

Le parole del tecnico ai microfoni di DAZN: “Abbiamo lasciato dei giocatori, dopo le nazionali ne ho trovati altri. Fino al rigore abbiamo fatto una bella gara, il Verona aveva fatto poco, noi abbiamo sciupato diverse occasioni. In attacco c’era stanchezza, forse anche per colpa della gara di Liverpool. Il Covid ci ha anche penalizzato.” Sulla sofferenza patita dalla sua squadra: “Difficile giocare contro il Verona, ti aggredisce in tutte le zone del campo. Dopo il rigore siamo calati, anche nel morale, così l’Hellas ha segnato il 2-0 in contropiede. Gara dai due volti, il risultato è quello che è”.

Conclude il tecnico sulle difficoltà dell’attacco

Zapata non era in forma, mi riallaccio al discorso post nazionale. Di solito è diverso, ma può succedere. Duvan ci ha dato tante soddisfazioni, appena starà meglio tornerà a essere importante.” Per quanto riguarda gli esterni offensivi: “E’ mancato lo spunto, il Papu e Ilicic hanno fatto bene a tratti, ma c’era meno lucidità. Nel primo tempo ci sono state occasioni, poi la squadra è calata in intensità. Conclude sulla mancanza del gol: La fase offensiva, purtroppo, stavolta non ci ha premiato, a differenza di altre occasioni. La squadra ha fatto la gara che doveva fare, almeno fino a un certo punto”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui