Atalanta-Hellas Verona 0-2, Juric: “Abbiamo fatto bene soffrendo nel momento giusto”

0

E’ intervenuto al termine dell’importante successo a Bergamo 0-2 contro l’Atalanta, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric. Il croato che ha espresso tutta la sua gioia per questo risultato, andando anche ad analizzare la prestazione dei suoi giocatori.

Ivan Juric al termine di Atalanta-Hellas Verona 0-2

La gioia del tecnico ai microfoni di Sky Sport: “Siamo tutti felici. Penso che abbiamo fatto bene soffrendo nel momento giusto. Dopo il gol abbiamo anche gestito bene la palla, soffrendo meno e facendo un altro gol. Il miglior Verona è stato la scorsa settimana contro il Sassuolo dove meritavamo di vincere. Bene Veloso che ci ha dato la calma per palleggiare”.

Conclude sul suo maestro Gian Piero Gasperini

Io ho imparato tutto da Gasperini. Sono strafelice a Verona. Mi piace fare calcio con i giovani ed in questo momento penso a questo. Sono sereno e tranquillo e qui mi permettono di lavorare bene.” Per quanto riguarda il percorso dei bergamaschi: “Contro l’Atalanta devi avere coraggio. Ogni modulo porta vantaggi e svantaggi. Gasperini ha cambiato il calcio italiano portando una squadra che lottava per la salvezza fino a vincere anche ad Anfield. È impossibile essere perfetto”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui