Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Atalanta e Juventus, secondo big match del programma della settima giornata del campionato di Serie A. Un vero e proprio spareggio, quello tra bergamaschi e bianconeri: infatti, chi vince sale al terzo posto solitario in classifica, alle spalle della coppia milanese al comando.
Per i padroni di casa, Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno degli infortunati Scamacca e Touré in attacco, ma recupera in extremis l’acciaccato De Ketelaere, che farà coppia in avanti con Lookman, sostenuti da Koopmeiners sulla trequarti. Emergenza offensiva che riguarda anche la Vecchia Signora: Massimiliano Allegri dovrà rinunciare sia a Vlahovic che a Milik, contando però sul recupero di Kean, che affiancherà Chiesa in attacco.
L’arbitro dell’incontro è il signor Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Del Giovane e dal IV uomo Giua. Al VAR Di Paolo, mentre l’AVAR sarà Meraviglia.
Atalanta-Juventus: le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman.
PANCHINA: Carnesecchi, Rossi, Kolasinac, Palomino, Holm, Bakker, Hateboer, Zortea, Adopo, Pasalic, Miranchuk, Muriel.
ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean.
PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Rugani, Huijsen, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Yildiz, Mancini.
ALLENATORE: Massimiliano Allegri.