Atalanta-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus, posticipo della 25a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Gewiss Stadium.

L’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini si trova ora al quinto posto in classifica, con 43 punti. Nella scorsa giornata è stata sorpassata proprio dalla Juventus al quarto posto, dopo la sconfitta interna contro il Cagliari. In settimana è anche arrivata l’eliminazione nei quarti di finale di Coppa Italia con la Fiorentina. Per la gara di stasera il tecnico dei nerazzurri ripropone Muriel al centro dell’attacco, dopo la panchina in Coppa Italia.

La Juventus di Massimiliano Allegri è al quarto posto in campionato, con due punti in più dell’Atalanta. Questa gara potrebbe già essere decisiva per la qualificazione alla prossima Champions. Nella scorsa giornata è arriavta un’importante vittoria contro l’Hellas Verona. In settimana i bianconeri hanno staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia superando il Sassuolo

Arbitro dell’incontro sarà Mariani, assistito da Meli e Imperiale. Quarto uomo Volpi, al VAR Aureliano e De Meo.

Atalanta-Juventus, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Djmsiti, Demiral, Toloi; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, De Roon, Hateboer; Boga, Muriel.

PANCHINA: Rossi, Dajcar, Scalvini, Pezzella, Pessina, Pasalic, Malinovskyi, Mihaila.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata, Vlahovic.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Pellegrini, Arthur, Zakaria, Aké, Cuadrado, Kaio Jorge, Kean. 

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui