Atalanta-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 1 ottobre alle ore 18:00 il Gewiss Stadium sarà teatro di Atalanta-Juventus, big match della 7a giornata di Serie A. Sfida di alta classifica tra due squadre separate da un solo punto, entrambe con chiare ambizioni europee. Anche se poi, chissà, in fondo sognare è lecito. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, informazioni su dove vederla e pronostici.

Atalanta-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Gli orobici arrivano dal successo per 0-1 sul campo del Verona, agganciando così il quarto posto a 12 punti, frutto di 4 successi e 2 sconfitte, senza alcun pareggio. Positivo anche l’avvio in Europa League, in cui i ragazzi allenati da Gian Piero Gasperini hanno avuto la meglio per 2-0 sui polacchi del Rakow

I bianconeri, d’altro canto, hanno trovato un risultato a segno X alla seconda giornata, nell’1-1 casalingo col Bologna. Nel turno infrasettimanale i torinesi hanno avuto la meglio sul sorprendente Lecce per 1-0, portandosi in terza posizione, a -2 dall’Inter e dal Milan capoliste. Nessun impegno europeo in vista, considerando l’esclusione dalle coppe a causa del fair play finanziario. 

Gli schieramenti | Atalanta-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Gasperini deve rinunciare all’ariete Scamacca e a Touré, entrambi acquisti della sessione estiva di calciomercato. 3-4-1-2 il modulo d riferimento, con De Ketelaere e Lookman supportati dalla fantasia di Koopmeiners sulla trequarti. Musso ancora titolare a discapito di Carnesecchi, sulle corsie esterne pronti a sfrecciare Zappacosta e Ruggeri. De Roon ed Ederson a impostare in mediana. Occhio a Djimsiti, che potrebbe soffiare il posto a Scalvini.

Allegri non potrà contare su Alex Sandro e De Sciglio, oltre allo squalificato a lungo termine Pogba. Si ritorna al 3-5-2, Vlahovic sicuro di un posto mentre Chiesa è in ballottaggio con Milik, a segno contro il Lecce. Ancora Rugani al posto di Gatti in difesa, possibile chance dal 1′ per Fagioli. 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.

Allenatore: Massimiliano Allegri. 

Orario e diretta streaming | Atalanta-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile seguire la diretta del match in esclusiva su DAZN, a partire dalle ore 18:00.

I nostri consigli sulle quote | Atalanta-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • bwin: 1 (2.45), X (3.40); 2 (2.85);
  • Sisal: 1 (2.50), X (3.40); 2 (2.80);
  • SNAI: 1 (2.50); X (3.45); 2 (2.80).

Buona visione

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui