Atalanta-Lazio (0-2), Sarri: “Bisogna stare sereni”

0
conferenza Lazio MidtjyllandSarri

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato dopo la grande vittoria al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gasperini.

Atalanta-Lazio, Sarri: “Campo perfetto”

Il tecnico toscano ha parlato cosi del campo del Gewiss Stadium: “Bisogna fare i complimenti all’Atalanta per il terreno di gioco, velocissimo e straordinario, che ci ha facilitato a giocare bel calcio. La squadra ha fatto una bella partita, se non sono stati pericolosi è molto per merito nostro. Siamo soddisfatti, temevamo l’Atalanta e sapevamo che sarebbe stata difficile”. 

Sul tridente di attacco: “Sono giocatori con caratteristiche diverse da Immobile, volevamo dare pochi punti di riferimento. Serve questa determinazione, si vedeva anche nelle piccole cose che la squadra non voleva prendere gol: è un atteggiamento da squadra che vuole stare dentro la gara senza subire“. 

Sullo Scudetto: “Scudetto? L’utopia è qualcosa di irraggiungibile. Lo Scudetto invece è più raggiungibile dell’utopia… Abbiamo fatto undici partite, ma bisogna stare sereni. Abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra, poi stasera arriveremo a Formello e dovremo resettare tutto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui