Atalanta-Lazio (1-3), Farris: «Vittoria più che meritata»

0

Dopo Atalanta-Lazio Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha rilasciato qualche dichiarazione sulla vittoria dei biancocelesti. La Lazio conquista una vittoria importante in trasferta: Marusic, Correa e Muriqi fanno conquistare tre punti importantissimi agli aquilotti; inutile il gol di Pasalic a soli dieci minuti dalla fine del match.

Atalanta-Lazio (1-3), Farris: «Vittoria più che meritata»

Farris ha sostituito Simone Inzaghi in quanto quest’ultimo è attualmente senza voce. «Mercoledì siamo mancati in lucidità nei momenti chiave, ma ormai è andata. Oggi era importante mettersi con le grandi, ci siamo presi questa vittoria più che meritata. Cerchiamo sempre un approccio importante subito all’inizio, ma li abbiamo anche subiti i gol nelle prime battute. La Lazio ha grande forza mentale, la sfida con l’Atalanta è un classico, abbiamo vinto la Coppa Italia contro di loro e ora li passiamo in classifica».

Riguardo il nervosismo nei minuti finali: «Se vedi la gioia di tutti i compagni di squadra che abbracciano Pereira e Muriqi è veramente bello. Fisicamente stiamo bene. Lazzari, Luis Alberto, Immobile hanno coperto il dolore con antidolorifici e fasciature. Le loro qualità però, si sono viste. La tensione? Atalanta-Lazio è un classico, ma il nervosismo non arrivava da noi. Forse, visto che ne parlano sempre, sono stati segnati dalla Coppa Italia che è ben esposta a Formello in bacheca. C’è adrenalina, ma nessun corpo a corpo. Può volare qualche parola, ma è tutto finito».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui