Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali

0

Atalanta-Lazio è senza ombra di dubbio il match più atteso di questa 27esima giornata di Serie A. Gli uomini di Gasperini, sostituito quest’oggi da Gritti dopo essere stato espulso nell’ultimo incontro dei suoi ragazzi, vogliono confermarsi dopo l’ultima, ennesima, esaltante prestazione dell’ultima gara contro il Sassuolo, vinta per 4-1. Sarà ancora out Ilicic dagli undici di partenza, mentre si rivede Malinovskyi titolare che accompagna Gomez a supporto di Zapata, reduce da una doppietta contro i neroverdi. 
Per la Lazio di Simone Inzaghi si tratta dell’esordio dopo la ripartenza del campionato. Subito una trasferta insidiosa per la sua squadra, costretta a ottenere i tre punti per restare in corsa scudetto, dopo la vittoria della Juventus a Bologna. Consueto schieramento quello laziale, con Correa che accompagnerà Immobile nel tandem d’attacco.

Arbitro della sfida sarà Orsato di Schio, con assistenti Meli e Preti. Quarto uomo Piccinini, con Irrati e Mondin al VAR. Fischio 

Atalanta-Lazio ecco le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. 

PANCHINA: Sportiello, Rossi, Bellanova, Czyborra, Caldara, Sutalo, Ilicic, Tameze, Colley, Castagne, Muriel.

ALLENATORE: Tullio Gritti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. 

PANCHINA: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Bastos, Armini, Falbo, Parolo, Lukaku, A. Anderson, D. Anderson, Caicedo.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui