Atalanta-Lazio, Parolo: “Vogliamo continuare a sognare”

0
Atalanta-Lazio, Parolo: “Vogliamo continuare a sognare”

Le parole di Marco Parolo ai microfoni di Lazio Style Radio, prima del fischio d’inizio del match di Bergamo tra Atalanta e Lazio.

Atalanta-Lazio, Parolo: “Vogliamo continuare a sognare”

“Siamo pronti e carichi per ripartire, anche se siamo consapevoli di quanto successo da marzo ad oggi. Commemorare le vittime questa mattina è stato toccante, adesso speriamo che anche il calcio possa dare una mano a ripartire. Affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo dare il massimo per continuare a sognare. La Juventus ieri ha vinto, proveremo a risponderle con una gara importante. Non sarà facile riprendere il ritmo, abbiamo cercato di allenarci al massimo per farci trovare pronti. Il sostegno di ieri dei tifosi ci ha dato quell’adrenalina che ci servitrà in queste 12 finali”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui