Atalanta-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 4 febbraio alle ore 18 andrà di scena al Gewiss Stadium la partita valevole per la 23° giornata di Serie A tra Atalanta e Lazio. Un vero e proprio spareggio Champions quello che vedrà contrapporsi rispettivamente la quarta e la sesta della classe, entrambe con ancora una gara da recuperare. Una sfida che potrebbe dare maggiore consapevolezza ad una delle due in vista di una seconda parte di stagione che si prospetta ricca di colpi di scena. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Lazio, dove vederla in TV e i pronostici dell’incontro.

Atalanta-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Imbattuta da oltre un mese, l’Atalanta vive un grande momento di forma che potrebbe giocare a suo favore in vista di questo match. Dopo il netto 5-0 ai danni del Frosinone, la Dea si è ripetuta fra le mura amiche contro l’Udinese grazie ai gol di un ritrovato Miranchuk e Scamacca. Un successo questo che permesso alla squadra di Gasperini di salire in quarta posizione continuando a lottare per un posto nella prossima Champions League. Tra due giorni, però, i bergamaschi ospiteranno una Lazio anch’essa in ottima condizione, e capace di avere la meglio al Gewiss Stadium nella passata stagione con il punteggio 2-0. L’ultima vittoria casalinga dei nerazzurri ai danni dei capitolini in campionato, infatti, risale al giugno 2020 quando sotto di due gol, riuscirono a ribaltare il risultato grazie ai gol di Gosens, Malinovskyi e Palomino.

Dopo quattro successi di fila in Serie A, ha subito una frenata la cavalcata della Lazio verso il quarto posto. Nell’ultimo turno, infatti, i biancocelesti non sono andati oltre lo 0-0 contro il Napoli. Un punto che non ha accontentato nessuno, ma che ha messo nuovamente in mostra la crescita del reparto difensivo capitolino. Per domenica pomeriggio, invece, la squadra guidata da Maurizio Sarri sarà di scena in casa dell’Atalanta in una sfida che si prospetta ricca di gol proprio come all’andata. In quell’occasione, infatti, la Lazio riuscì ad imporsi 3-2 grazie all’autogol di De Ketelaere, e alle reti di Castellanos e Vecino.

Gli schieramenti | Atalanta-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Oltre a Lookman impegnato in Coppa d’Africa e Hien infortunato, dovrebbero essere quasi tutti a disposizione per Gian Piero Gasperini in vista della partita di domenica. Da valutare ancora le condizioni di Koopmeiners che in caso di forfait potrebbe essere sostituito da uno tra Miranchuk e Pasalic. Sulla destra Holm scalpita per una maglia dal 1′, mentre è confermata in avanti la coppia Scamacca-De Ketelaere.

Due invece le assenze pesanti alle quali dovrà far fronte Sarri per questo incontro. Oltre a Patric, anche Zaccagni non prenderà parte alla trasferta di Bergamo e verrà sostituito da Isaksen. Al posto del centrale spagnolo sarà Gila a far coppia con Romagnoli nella difesa a 4 del tecnico toscano, mentre a Rovella verranno affidate le chiavi del centrocampo vista la squalifica di Cataldi. A secco in campionato da più di due mesi, capitan Immobile sarà chiamato a prendere sulle spalle la squadra al centro dell’attacco per trascinarla alla vittoria.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk; De Keletalere, Scamacca.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen.

Allenatore: Maurizio Sarri.

Orario e diretta streaming TV | Atalanta-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la gara valida per il 23° turno di Serie A tra Atalanta e Lazio in programma domenica 4 febbraio alle ore 18 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Atalanta-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,05); X (3,40); 2 (3,75)
  • Planet Win: 1 (2,05); X (3,35); 2 (3,65)
  • Quigioco: 1 (2,05); X (3,40); 2 (3,75)
  • Admiral Bet: 1 (2,05); X (3,35); 2 (3,65)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui