Atalanta-Real Madrid, Zidane: «Risultato importante»

0

Il Real Madrid di Zinedine Zidane vince in trasferta contro l’Atalanta. Gli spagnoli riescono a segnare il gol decisivo al minuto 86 con Mendy dopo quasi un intera gara a reti bianche. Con la rete siglata in trasferta, i Blancos sono ora ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Zidane su Atalanta-Real Madrid: «Male la gara, bene il risultato»

Dopo la vittoria quasi in extremis del Real Madrid, Zidane interviene in conferenza stampa. Sulla prestazione dopo l’espulsione dice: «Non trovavamo spazi, abbiamo segnato soltanto nel finale. Se devi giocare contro dieci persone, provi a giocare così. Per noi però è molto importante aver trovato il gol». Invece, sulla gara in generale: «Noi cercavamo di far giocare Isco tra le linee per poter provare i passaggi in profondità con Vinicius e Asensio, ma dopo il rosso è cambiata la partita. Il risultato finale è comunque soddisfacente».

Riguardo la rete di Mendy: «Era una giocata provata in allenamento, l’avevamo provata con un altro giocatore. Ma ha trovato il gol». In seguito sul risultato: «Ogni partita è una cosa a sé. Non abbiamo fatto una partita eccellente, abbiamo provato a vincere in tutti i modi. Ora c’è una partita di ritorno, tutto è ancora aperto. Dovremo giocare bene nel match di ritorno».

Il tecnico dei Blancos: «Chi è sceso in campo si è sacrificato»

Zinedine Zidane commenta brevemente anche la gara di Isco: «Non ha giocato molto, ma ha fatto una buona partita. Sappiamo bene in che modo può contribuire, quando gioca ci mette l’anima. Siamo contenti del suo rendimento».

Infine un breve commento sui giocatori infortunati: «Oggi abbiamo raggiunto un buon risultato. Ci sono molti indisponibili, ma chi scende in campo si sacrifica. Oggi è stato difficile giocare, ma siamo contenti e vogliamo continuare così»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui