Atalanta-Sampdoria, le formazioni ufficiali

0

Atalanta-Sampdoria è un match importante per entrambe le formazioni. Gli uomini di Gasperini per issarsi almeno per una notte al terzo posto in classifica, scavalcando momentaneamente l’Inter, impegnata domani a Verona, al terzo posto. I blucerchiati di Ranieri per confermare il buon momento delle ultime due uscite, coincise con altrettante vittorie pesanti in chiave salvezza contro Lecce e Spal.

Nell’Atalanta si rivedono dal primo minuto i tre tenori Ilicic, Gomez e Zapata, che a Cagliari hanno riposato per un’ora di gioco. Confermato Hateboer sull’esterno, mentre torna Gosens dalla parte opposta a discapito di Castagne. In mezzo al campo si rivede Freuler mentre dietro sarà assente Palomino per squalifica, sostituito da Djimsiti.

La Sampdoria manda in panchina inizialmente Ramirez e Quagliarella, mentre conferma il reparto arretrato visto contro la Spal, con la sola novità di Augello al posto di Murru. A centrocampo Linetty con Ekdal e Thorsby mentre è Gabbiadini l’unico riferimento offensivo nell’attacco doriano.

Fischio d’inizio della sfida alle ore 21:45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà diretta da Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Villa. Quarto uomo Maggioni, al VAR la coppia Nasca-Galletto.

Atalanta-Sampdoria, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

PANCHINA: Rossi, Sportiello, Šutalo, Tameze, Czyborra, Muriel, de Roon, Guth, Malinovskyi, Castagne, Bellanova, E. Colley.

ALLENATORE: Giampiero Gasperini

SAMPDORIA (3-5-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini.

PANCHINA: Seculin, Augello, Chabot, Bonazzoli, Ramirez, Askildsen, La Gumina, Maroni, Leris, Quagliarella, D’Amico, Bertolacci.

ALLENATORE: Claudio Ranieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui