Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Zapata sfida Caputo

0

Dopo la breve sosta natalizia la Serie A è pronta per ripartire. Dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre andremo a vedere insieme le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo, match valevole per la quindicesima giornata di campionato.

I bergamaschi attualmente occupano la settima posizione con 22 punti. La squadra guidata da Gasperini, dopo il pareggio ottenuto per 2-2 con il Bologna, sembra avere difficoltà a confermarsi sui livelli visti durante la scorsa stagione. L’allenatore dei neroazzuri è però fiducioso ed è convinto che i suoi ragazzi possano fare bene. L’Atalanta scenderà in campo con il 3-4-1-2. Rispetto all’ultima partita non ci sarà Toloi. Palomino prenderà il posto del difensore brasiliano infortunato. Confermato in toto tutto il centrocampo. In avanti torna dal primo minuto Zapata a scapito di Muriel, supportato da Ilicic.

Gli ospiti invece sono i protagonisti di un campionato strepitoso. Gli emiliani occupano la quarta posizione con 26 punti ed hanno dato filo da torcere a tutte le big del campionato. De Zerbi schiererà i suoi giocatori in campo con un 4-2-3-1. Pacchetto arretrato confermato rispetto alla partita vinta con la Sampdoria. Ritorna in campo dal primo minuto Lopez a scapito di Magnanelli. Confermato Caputo dal primo minuto in attacco. 

Dirigerà il match Fabio Maresca della sezione di Napoli. L’arbitro sarà assistito da Fiorito e Vecchi. Il quarto uomo sarà Piccinini mentre al VAR siederanno Irrati e Peretti come AVAR.

Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): 95 Gollini; 19 Djimsiti, 17 Romero, 6 Palomino; 33 Hateboer, 15 De Roon, 11 Freuler, 8 Gosens; 32 Pessina; 72 Ilicic, 91 Zapata.

PANCHINA: Caldara, Depaoli, Lammers, Malinovsky, Miranchuk, Mojica, Muriel, Rossi, Ruggeri, Sportiello, Sutalo.

ALLENATORE: Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): 47 Consigli; 17 Muldur, 21 Chiriches, 31 G. Ferrari, 77 Kyriakopoulos; 8 Lopez, 73 Locatelli; 25 Berardi, 23 Traore, 7 Boga; 9 Caputo. 

PANCHINA: Ayhan, Bourabia, Defrel, Haraslin, Magnanelli, Obiang, Pegolo, Peluso, Raspadori, Rogerio, Toljan.

ALLENATORE: De Zerbi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui