Atalanta-Spezia (3-2), Gasperini: “Abbiamo bisogno di Zapata e Muriel”

0

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato al termine dell’importante vittoria per tre a due contro lo Spezia di Semplici. Al Gewiss Stadium i bergamaschi iniziano male passando subito in svantaggio, fondamentale l’euro goal di De Roon che rimette in carreggiata i neroazzurri. Per i ragazzi del Gasp tre punti fondamentali per la rincorsa alla Champions League, da sottolineare il ritorno al goal di Luis Muriel. Lo Spezia non riesce a strappare dei punti fondamentali per la corsa salvezza, nonostante questo tornano a casa con una buona prestazione. 

Atalanta-Spezia, Gasperini: “La squadra è cresciuta”

Il tecnico dei bergamaschi ha commentato cosi la gara dei suoi: “E’ stata una partita con facce un po’ diverse. Inizio buono, poi però abbiamo regalato male un gol e questo ci ha messo in difficoltà. La squadra poi è cresciuta e ha fatto bene il primo quarto d’ora nella ripresa. Alla fine ce la siamo complicata. Le coppe hanno un problema, ovvero gli infortuni. Noi negli anni in cui siamo andati avanti nelle coppe avevamo il rischio di perdere giocatori per infortunio, però le partite di coppa danno anche un’adrenalina che ti porti in campionato. Preferirei giocarle sempre“. 

Sul ritorno al goal di Muriel: “Abbiamo bisogno del miglior Zapata e del miglior Muriel, sono due giocatori di forza e di talento. Adesso, se abbiamo la migliore espressione loro, l’Atalanta può arrivare in Europa e può avere più chance. Muriel nel primo tempo è stato un po’ croce e delizia, ma questo gol gli deve dare morale“. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui