Atalanta-Spezia (3-2), Gasperini: “Abbiamo bisogno di Zapata e Muriel”

0

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato al termine dell’importante vittoria per tre a due contro lo Spezia di Semplici. Al Gewiss Stadium i bergamaschi iniziano male passando subito in svantaggio, fondamentale l’euro goal di De Roon che rimette in carreggiata i neroazzurri. Per i ragazzi del Gasp tre punti fondamentali per la rincorsa alla Champions League, da sottolineare il ritorno al goal di Luis Muriel. Lo Spezia non riesce a strappare dei punti fondamentali per la corsa salvezza, nonostante questo tornano a casa con una buona prestazione. 

Atalanta-Spezia, Gasperini: “La squadra è cresciuta”

Il tecnico dei bergamaschi ha commentato cosi la gara dei suoi: “E’ stata una partita con facce un po’ diverse. Inizio buono, poi però abbiamo regalato male un gol e questo ci ha messo in difficoltà. La squadra poi è cresciuta e ha fatto bene il primo quarto d’ora nella ripresa. Alla fine ce la siamo complicata. Le coppe hanno un problema, ovvero gli infortuni. Noi negli anni in cui siamo andati avanti nelle coppe avevamo il rischio di perdere giocatori per infortunio, però le partite di coppa danno anche un’adrenalina che ti porti in campionato. Preferirei giocarle sempre“. 

Sul ritorno al goal di Muriel: “Abbiamo bisogno del miglior Zapata e del miglior Muriel, sono due giocatori di forza e di talento. Adesso, se abbiamo la migliore espressione loro, l’Atalanta può arrivare in Europa e può avere più chance. Muriel nel primo tempo è stato un po’ croce e delizia, ma questo gol gli deve dare morale“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui