Per la venticinquesima giornata di Serie A scenderanno in campo Atalanta e Udinese. Le due squadre arrivano rispettivamente da una sconfitta e un pareggio e vorranno riscattarsi. La partita d’andata finì con il risultato di 2-2. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Udinese.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini arriva dalla sconfitta contro il Milan per 2-0. I bergamaschi si trovano al sesto posto con 41 punti frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. L’Atalanta cerca punti per rimanere agganciata alle prime posizioni che garantiscono l’accesso alle competizioni europee. Gasperini dovrà fare a meno di Hateboer, Zapata, Scalvini e Palomino per infortunio.
L’Udinese di Andrea Sottil arriva dal pareggio contro lo Spezia per 2-2. I bianconeri si trovano al decimo posto con 31 punti frutto di sette vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte. Anche l’Udinese in cerca di punti per consolidare la propria posizione di classifica. Sottil per questa importante partita dovrà fare a meno di Deulofeu ed Ebosse per infortunio. Per squalifica mancherà invece Ehizibue.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Davide Ghersini, coadiuvato da Di Iorio, Rossi e Santoro (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Mariani e Massimi. Calcio d’inizio alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Demiral, Tòloi; Maehle, Koopmeiners, De Roon, Zappacosta; Boga, Hojlund, Lookman.
PANCHINA: Okoli, Muriel, Ederson, Ruggeri, Vorlicky, Rossi, Sportiello, Pasalic, Soppy.
ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto.
PANCHINA: Masina, Abankwah, Buta, Padelli, Samardzic, Thauvin, Pereyra, Pafundi, Piana.
ALLENATORE: Andrea Sottil.