Athletic Bilbao-Real Sociedad, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Athletic Bilbao-Real Sociedad, match valevole per la 25a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Juan Martinez Munuera. Calcio d’inizio ore 21:00 al San Mames di Bilbao.

Questa domenica sera di Liga, mette in scena una grande partita molto sentita dalle due tifoserie: il derby basco tra Athletic Bilbao e Real Sociedad. Rispettivamente all’ottavo e al settimo posto, entrambe sono alla ricerca di punti preziosi per la qualificazione alle coppe europee. All’andata il rigore trasformato da Isak e la rete del pareggio allo scadere di Muniain, decisero un incontro molto divertente ed equilibrato. L’Athletic dopo la vittoria casalinga contro l’Espanyol, è stato fermato nell’ultimo turno dal Mallorca. La squadra di Marcelino dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio di due gol, è riuscita a rimontare nella ripresa grazie ai centri di Raúl García e Berenguer, ma lo sfortunato autogol di Unai Simón ha rovinato tutto. Il derby di questa sera giocato tra le mura amiche, è l’occasione ideale per riscattarsi.

Reduce dal successo sul Granada e dal pareggio in Europa League contro il Lipsia, la Real Sociedad sta vivendo un buon momento di forma testimoniato dal settimo posto in classifica. Gli uomini di Imanol Alguacil Barrenetxea questa sera, se la dovranno vedere contro una rivale storica e di pari livello, in una sfida che non sarà mai come tutte le altre.

Athletic Bilbao-Real Sociedad, le formazioni ufficiali

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; de Marcos, Vivian, Iñigo Martínez, Berchiche; Bereguer, Dani García, Vesga, Muniain; Iñaki Williams, Raúl García.

PANCHINA: Ezkieta, Yeray, Petxa, Lekue, Balenziaga, Núñez, Vencedor, Serrano, Sancet, Villalibre.

ALLENATORE: Marcelino.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Merino, Zubimendi, David Silva; Portu, Sortloth, Oyarzabal.

PANCHINA: Ryan, Elustondo, Pacheco Dozagarat, Zaldúa, Rafinha, Martín, Illaramendi Guridi, Guevara, Djouahra, Lobete.

ALLENATORE: Imanol Alguacil Barrenetxea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui