Riportiamo le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Alaves, match della 30a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Mario Melero López. Calcio d’inizio ore 21:00 allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid.
Ci si aspetta una grande partita questa sera tra Atletico Madrid e Alaves. Rispettivamente in quarta e penultima posizione, le due contendenti si daranno battaglia per centrare una vittoria fondamentale. In attesa dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City, gli uomini di Simeone proveranno ad uscire dal campo con i tre punti per arrivare nei migliori dei modi a questo appuntamento. Vincere questa sera per i Colchoneros servirebbe anche per consolidare il quarto posto, dando continuità dopo ben cinque successi di fila.
Situazione molto complicata quella del Deportivo Alavés. La squadra guidata da José Luis Mendilibar, occupa attualmente il penultimo posto in classifica, e col passare delle giornate, le speranze di centrare la salvezza si riducono sempre di più. Sfavoriti sulla carta, gli ospiti ce la metteranno comunque tutta per creare insidie agli avversari, provando ad ottenere un risultato positivo in vista di un finale di stagione incandescente.
Atletico Madrid-Alaves, le formazioni ufficiali
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Isnard Mandava; Vrsalijko, Marcos Llorente, Kondogbia, Lemar, Renan Lodi; Griezmann, Joao Felix.
PANCHINA: Lecomte, Hermoso, Felipe, de Paul, Serrano, Wass, Carrasco, Cunha, Suárez.
ALLENATORE: Diego Simeone.
ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Tenaglia, Laguardia, Lejeune, Duarte; Escalante, Pina; Méndez, Pere Pons, Rioja; Joselu.
PANCHINA: Sivera, Garcia, Miazga, Navarro, Aguirregabiria, Loum, Pellistri, Manu Garcia, Jason, Moya, Vallejo, De La Fuente.
ALLENATORE: José Luis Mendilibar.