Atletico Madrid-Alavés, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Alaves, match della 30a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Mario Melero López. Calcio d’inizio ore 21:00 allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

Ci si aspetta una grande partita questa sera tra Atletico Madrid e Alaves. Rispettivamente in quarta e penultima posizione, le due contendenti si daranno battaglia per centrare una vittoria fondamentale. In attesa dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City, gli uomini di Simeone proveranno ad uscire dal campo con i tre punti per arrivare nei migliori dei modi a questo appuntamento. Vincere questa sera per i Colchoneros servirebbe anche per consolidare il quarto posto, dando continuità dopo ben cinque successi di fila.

Situazione molto complicata quella del Deportivo Alavés. La squadra guidata da José Luis Mendilibar, occupa attualmente il penultimo posto in classifica, e col passare delle giornate, le speranze di centrare la salvezza si riducono sempre di più. Sfavoriti sulla carta, gli ospiti ce la metteranno comunque tutta per creare insidie agli avversari, provando ad ottenere un risultato positivo in vista di un finale di stagione incandescente.

Atletico Madrid-Alaves, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Isnard Mandava; Vrsalijko, Marcos Llorente, Kondogbia, Lemar, Renan Lodi; Griezmann, Joao Felix.

PANCHINA: Lecomte, Hermoso, Felipe, de Paul, Serrano, Wass, Carrasco, Cunha, Suárez.

ALLENATORE: Diego Simeone.

ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Tenaglia, Laguardia, Lejeune, Duarte; Escalante, Pina; Méndez, Pere Pons, Rioja; Joselu.

PANCHINA: Sivera, Garcia, Miazga, Navarro, Aguirregabiria, Loum, Pellistri, Manu Garcia, Jason, Moya, Vallejo, De La Fuente.

ALLENATORE: José Luis Mendilibar.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui