Atletico Madrid-Athletic Bilbao, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, sfida valevole per la 33° giornata di Liga. Dirigerà l’incontro l’arbitro Juan Martínez Munuera. Calcio d’inizio alle ore 21 al Civitas Metropolitano di Madrid.

Un vero e proprio spareggio per la Champions League quello proposto per questo 33° turno di Liga. Ad affrontarsi, infatti, saranno Atletico Madrid e Athletic Bilbao, rispettivamente la quarta e la quinta della classe, accomunati da una distanza di sole tre lunghezze. Reduce dalla clamorosa eliminazione ai quarti di finale di Coppa dei Campioni contro il Borussia Dortmund, la squadra guidata da Diego Simeone non è riuscita a riprendersi. Ne è una dimostrazione il passo falso per 2-0 subito in casa dell’Alavés lo scorso weekend. Un passo falso che ha ridotto la distanza dal quinto posto complicando questi ultimi scorci di stagione. Questa sera, inoltre, i Colchoneros ospiteranno un Athletic capace di portarsi a casa tutti e tre gli incontri disputati in stagione mostrando di essere una vera e propria bestia nera.

Sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo ottenuto in Coppa del Re a distanza di 40 anni dall’ultima volta, l’Athletic Bilbao proverà fino all’ultimo a mettere la ciliegina sulla torta a questa stagione qualificandosi alla prossima Champions. Una Champions che per la compagine basca manca dall’annata 2013/14 e che gli uomini di Valverde sognano dopo aver regalato un trofeo prestigioso ai propri sostenitori. Quest’oggi, però, i Leones saranno ospiti al Wanda Metropolitano per una gara delicata per le sorti del campionato. Nonostante gli sfavori dei pronostici, i precedenti sorridono ai biancorossi capaci tra Liga e coppa, di aggiudicarsi tutte le partite giocate contro l’Atletico. Riusciranno a ripetersi anche questa sera?

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Giménez, Mario Hermoso; Molina, Marcos Llorente, Koke, de Paul, Samuel Lino; Correa, Griezmann.

PANCHINA: Moldovan, Gomis, Azpilicueta, Saúl Ñíguez, Riquelme, Vermeeren, Morata, Reinildo, Pablo Barrios.

ALLENATORE: Diego Simeone.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simón; Yeray, Vivían, Paredes, Lekue; Ruiz de Gallareta, Prados; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; Guruzeta.

PANCHINA: Agirrezabala, Vesga, Berenguer, Muniain, Dani García, García de Albéniz, Villalibre, André Herrera, Raúl García, Ares, Unai Gómez, Rincón.

ALLENATORE: Ernesto Valverde.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui