Atletico Madrid-Cadice, le formazioni ufficiali: fuori Suárez

0

L’Atletico Madrid cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato nella sfida di questa sera contro il Cadice, anticipo valido per la giornata 28 della Liga (di seguito le formazioni ufficiali). I colchoneros vengono dai successi contro Osasuna, Celta Vigo e Betis, due dei quali in trasferta. Attualmente sono quarti in classifica con gli stessi punti del Barcellona (48) che però ha una gara da recuperare. Dopo una buon parte di stagione con alcuni risultati troppo altalenanti, pare che i biancorossi abbiano trovato la quadra e adesso puntano a proseguire il cammino anche in Champions League. Settimana prossima ci sarà il ritorno degli ottavi contro il Manchester United: si riparte dall’1-1 dell’andata, firmato dalle reti di João Felix ed Antony Elanga.

Nella capitale spagnola arriva un Cadice in piena lotta per la salvezza. Gli andalusi, terzultimi in classifica, sono a un punto dal quartultimo posto, prima posizione utile per la permanenza nella categoria. Inoltre sono reduci da un periodo positivo con quattro risultati utili consecutivi: tre pareggi e poi la vittoria della scorsa settimana contro il Rayo Vallecano. Questa sera punteranno anche a riscattare la sonora sconfitta nella gara di andata: 1-4 per l’Atletico che è andato a segno con Lemar, Griezmann, Correa e Cunha. Per i padroni di casa rete di Lozano. Altro obiettivo è la conquista della seconda vittoria consecutiva, striscia che il Cadice non è mai riuscito ad ottenere in questa stagione.

Arbitro dell’incontro è Pablo González Fuertes, assistenti Alfredo Rodríguez Moreno e Israel Bárcena Rodríguez; quarto uomo Daniel Pastoriza Iglesias. Fischio d’inizio ore 21:00 allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid.

Atletico Madrid-Cadice, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (4-4-2): 13 Oblak; 14 Llorente, 2 Giménez, 15 Savic, 23 Reinildo; 5 De Paul, 6 Koke, 16 Herrera, 21 Carrasco; 7 João Felix, 8 Griezmann.

PANCHINA: 1 Lecomte, 12 Renan Lodi, 18 Felipe, 57 Sergio, 26 Serrano, 50 Barrios, 9 Suárez, 10 Correa, 27 Giuliano.

ALLENATORE: Diego Simeone.

CADICE (4-4-2): 1 Ledesma; 15 Akapo, 23 Hernández, 32 Chust, 22 Espino; 21 Sobrino, 24 Fede, 4 Alcaraz, 11 Idrissi; 9 Lozano, 18 Negredo.

PANCHINA: 13 Gil, 26 Frere, 3 Jiménez, 20 Carcelén, 19 Arzamendia, 16 Cala, 5 Haroyan, 2 Jønsson, 6 Mari, 8 Álex, 25 Pérez, 10 Perea.

ALLENATORE: Sergio Gonzalez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui