Atletico Madrid-Celta Vigo, le formazioni ufficiali

0

Dopo la Champions League, l’Atletico Madrid torna al campionato per affrontare in casa il Celta Vigo (di seguito le formazioni ufficiali). In questa settimana i colchoneros hanno mancato la vittoria contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di Champions. 1-1 il risultato finale: non è bastata la rete di Joao Felix e diverse occasioni, in quanto la rete di Antony Elanga ha rimesso la sfida in equilibrio. La qualificazione si deciderà a Manchester, ma intanto i biancorossi vogliono prendersi il quarto posto in Liga, posizione attualmente occupata dal Barcellona che ha pure giocato una gara in meno. Nell’ultimo turno, l’Atletico ha battuto 0-3 l’Osasuna in trasferta e questa sera cercherà la seconda vittoria consecutiva in campionato. Una striscia positiva che manca addirittura da agosto nelle prime due giornate di campionato.

Di fronte ci sarà un Celta Vigo imbattuto da cinque partite e che ha subito solo due sconfitte in questo 2022. La prima è arrivata in Coppa del Re, perdendo 2-1 contro l’Atlético Baleares che milita nella Primera División RFEF, la terza divisione del calcio spagnolo. Il secondo ko è arrivato tre giorni dopo in campionato contro la Real Sociedad. I galiziani sono al nono posto in classifica con 32 punti, a dodici punti dalla zona retrocessione e a sette dal sesto posto che qualifica alla Conference League. La compagine in maglia azzurra punta ad eguagliare lo stesso score della passata stagione, quando chiuse all’ottavo posto con 53 punti a cinque lunghezze dalla zona Europa.

Arbitro dell’incontro è Alejandro José Hernández Hernández, assistenti Diego Barbero Sevilla e José Enrique Naranjo Pérez; quarto uomo Carlos Fernàndez Buergo. Fischio d’inizio ore 21:00 allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid.

Atletico Madrid-Celta Vigo, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (5-3-2): 13 Oblak; 24 Vrsaljko, 15 Savic, 2 Giménez, 23 Reinildo, 12 Renan Lodi; 14 Llorente, 4 Kondogbia, 16 Herrera; 10 Correa, 7 João Felix.

PANCHINA: 1 Lecomte, 18 Felipe, 22 Hermoso, 5 De Paul, 11 Lemar, 21 Carrasco, 26 Serrano, 8 Griezmann, 9 Suárez.

ALLENATORE: Diego Simeone.

CELTA VIGO (4-1-3-2): 1 Dituro; 2 Mallo, 15 Aidoo, 4 Araújo, 17 Galán; 8 Beltrán; 23 Méndez, 6 Denis Suárez, 11 Cervi; 10 Iago Aspas, 22 Santi Mina.

PANCHINA: 13 Blanco, 37 Carrillo, 7 Galhardo, 9 Nolito, 14 Tapia, 18 Orbelín, 19 Fontán, 20 Kevin, 21 Solari, 24 Murillo, 28 Dguez.

ALLENATORE: Eduardo Coudet.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui