Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone è intervenuto alla vigilia della gara contro il Chelsea, analizzando le insidie del match. I Colchoneros che stanno dominando il campionato spagnolo e adesso si vorranno riconfermare anche in campo internazionale.
Simeone alla vigilia di Atletico Madrid-Chelsea
Le parole del tecnico dell’Atletico Madrid in vista della gara di domani: “Cercheremo di vincere contro un rivale forte, che ha grandi giocatori. Contro il Levante non abbiamo giocato una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Poi abbiamo fatto bene, anche se non siamo riusciti a recuperare il risultato“.
Sul fatto di giocare in campo neutro aggiunge:
“Non dobbiamo preoccuparci di ciò che non dipende da noi. Amiamo giocare a calcio e vogliamo portare a casa la partita. Saremo a 4 ore da Madrid, c’erano tante soluzioni ma alla fine si è scelto Bucarest. Suarez? La presenza di Luis genera fiducia nella squadra. È molto forte, ha un dono legato al gol. Non segna in trasferta? Vedremo a Londra, domani giochiamo in casa”.
Conclude sull’arrivo di Tuchel al Chelsea
“Il Chelsea è cambiato molto con lui, è un grande allenatore, che fa giocare bene le squadre. È una squadra forte, con grandi giocatori e ha fatto un grande mercato. Il potenziale della squadra si vede già dai tre portieri, di alto livello. Gli attaccanti potrebbero giocare in qualsiasi squadra in Europa“.