Il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel è intervenuto alla vigilia della gara contro l’Atletico Madrid, analizzando le insidie della sfida. Ottavo di finale d’andata di Champions League in programma domani sera alle ore 21 all’Estadio Wanda Metropolitano e nel quale i Blues ci terranno a portare a casa un risultato positivo.
Tuchel alla vigilia di Atletico Madrid-Chelsea
Apre la sua conferenza parlando dell’importanza della partita: “È una grande prova: partite del genere ti spronano a dare il massimo. Faremo le cose a modo nostro, loro faranno le cose a modo loro. Quando giochi contro l’Atletico sai già che sarà una dura lotta. Hanno esperienza e una buona mentalità. Thiago Silva? Ha ripreso ad allenarsi ma non sarà a disposizione. Hudson-Odoi? Ha mostrato la reazione che volevamo e si è allenato bene, è stata una lezione per tutti”.
Conclude sulle insidie di questa sfida di Champions:
“Penso che siamo ben attrezzati per competere in Champions League, sono contento di quello che vedo in allenamento, la giusta intensità, la qualità e la fame. Ogni volta che affrontiamo un match importante vedo nei ragazzi una buona risposta, mi aspetto la stessa cosa domani sera”.
Azpilicueta sulla pericolosità di Luis Suarez
Il terzino del Chelsea su Luis Suarez: “Il modo migliore per contenerlo è tenerlo lontano dalla porta, e questo dovrà essere un lavoro collettivo. Quando era al Liverpool e al Barcellona, ho giocato contro di lui. Conosciamo i suoi numeri, è un grande attaccante“.